Le Lalaloopsy da colorare

Lalaloopsy 00a

Le Lalaloopsy (We’re Lalaloopsy) è una serie animata statunitense realizzata da MGA Entertainment, Splash Entertainment e Netflix, basata sulle bambole in stoffa.

Sono delle bambole di pezza colorate che prendono vita in una nuova serie animata piena di spensierate disavventure, creatività, amicizia, magia e musica.


Scegli il tuo disegno de Le Lalaloopsy preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

La serie animata parla di un gruppo di bambole di pezza chiamate Lalaloopsies che vivono le loro avventure nella valle L. divertendosi e giocando insieme.

E’ un cartone animato che approfondisce i valori positivi che vengono provati dal cuore e dalla ragione, trasmettendo l’importanza dell’amicizia, della solidarietà, della bellezza delle diversità e il rispetto verso gli altri, il senso di responsabilità e dovere, tutti valori che aiutano a crescere e affrontare il percorso della vita.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto