Le principesse del mare – Stampa e colora

Le Principesse Del Mare

Le principesse del mare (Princesas do Mar; Sea princess) è un franchise di libri, riviste, fumetti creati dallo scrittore e illustratore brasiliano Fábio Yabu e di un cartone animato.

La serie segue le avventure di tre principesse-bambine: Ester che indossa una stella marina gialla, Polvina con un polpo rosa sulla testa e Tubarina con un copricapo a forma di squalo blu.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le tre vivono nelle profondità oceaniche, un luogo circondato da palazzi e giocano con tutti gli abitanti del mare (delfini, balene, molluschi ecc.) quando non vanno a scuola.

La serie segue le loro avventure in fondo al mare, quando partono dal castello in cui vivono per esplorare l’affascinante mondo che le circonda e conoscere nuovi personaggi e nuove amiche.

Gli abitanti di questo regno (sia bambini sia adulti, tutti caratterizzati da strani copricapi a forma di conchiglie, granchi, molluschi e pesci di ogni tipo) vivono nascosti alla gente di superficie per evitare un eventuale incontro-scontro. La serie segue le loro avventure in fondo al mare, quando partono dal castello in cui vivono per esplorare l’affascinante mondo che le circonda e conoscere nuovi personaggi e nuove amiche.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: