Le tenebrose avventure di Billy e Mandy – Stampa e colora

Le Tenebrose Avventure Di Billy E Mandy

Le tenebrose avventure di Billy e Mandy (The Grim Adventures of Billy & Mandy) è una serie televisiva animata statunitense che fa parte del ciclo Brutti e cattivi (Grim & Evil), creato da Maxwell Atoms.

Il cartone animato ha come punto di forza lo humour nero. I protagonisti sono due strani bambini che vivono nella periferia della cupa città industriale di Endsville.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il primo è un bambino ottimista e sempre felice, non perché abbia un carattere solare ma semplicemente perché è un completo imbecille; la seconda è una bambina cinica, misantropa e sadica che non sorride mai, forse perché è l’unica dotata di intelligenza in un contesto principalmente composto da idioti.

Un giorno, i due festeggiano il decimo compleanno di Mr. Snuggles, il criceto di Billy: l’unica cosa che questo animaletto sa fare è dare un morso quando qualcuno dice “bacetto”. Ma il criceto è ormai decrepito e nella stanza di Billy compare Tenebra, il Cupo Mietitore (“The Grim Reaper” nell’originale), per prendere l’anima di Mr. Snuggles. I ragazzini, al contrario di altri, non si spaventano per la grottesca apparizione, l’uno perché troppo stupido e l’altra perché troppo poco emotiva.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: