Lego Friends – Stampa e colora

Lego Friends

Lego Friends è una serie animata, basata sull’omonima linea di giocattoli, realizzata in computer grafica e trasmessa sul canale americano di Disney Channel e Netflix.

La linea di giocattoli appartiene al marchio LEGO, progettata soprattutto per bambine e ragazze.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il tema include figure uniche “mini-bambola”, che hanno le stesse dimensioni come le minifigures tradizionali, ma sono più dettagliate e realistiche.

I set includono pezzi in schemi di colore rosa e viola e raffigurano scene di vita suburbana impostate nella città fittizia di Heartlake City, la sede principale in cui si svolge la serie. La gamma di prodotti Friends sostituisce la precedente LEGO Belville, caratterizzata da bambole che erano molto più grandi.

Da questa linea di giocattoli sono stati prodotti: una serie animata, un film animato e un videogioco.
I personaggi sono: Andrea, Emma, Mia, Olivia, Stephanie e Tanya, figlia del futuro sindaco di Heartlake City.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: