LEGO Ninjago – Stampa e colora

Lego NinjagoLEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu, è una linea di giocattoli della LEGO, un videogioco, una serie televisiva e un film ispirati ai personaggi della famosa fabbrica di mattoncini.
La serie tv è iniziata il 14 gennaio 2011, con una canzone a tema cantata dal gruppo musicale The Fold chiamata “The Weekend Whip”. Un intero album musicale dedicato a Ninjago è stato pubblicato nel marzo 2013 con video, musica e contenuti originali stampabili. Il finale della serie è stato trasmesso il 21 novembre 2012, ma Cartoon Network ha poi annunciato che la serie è destinata a continuare. L’uscita del film, LEGO Ninjago – Il film, è avvenuta in settembre 2017.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!