LEGO Ninjago – Stampa e colora

Lego Ninjago
LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu, è una linea di giocattoli della LEGO, un videogioco, una serie televisiva e un film ispirati ai personaggi della famosa fabbrica di mattoncini.

La serie tv è iniziata il 14 gennaio 2011, con una canzone a tema cantata dal gruppo musicale The Fold chiamata “The Weekend Whip”. Un intero album musicale dedicato a Ninjago è stato pubblicato nel marzo 2013 con video, musica e contenuti originali stampabili. Il finale della serie è stato trasmesso il 21 novembre 2012, ma Cartoon Network ha poi annunciato che la serie è destinata a continuare. L’uscita del film è avvenuta in settembre 2017.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Isola di NINJAGO®, una vivace metropoli pan-asiatica costantemente attaccata dal malvagio Lord Garmadon. Fortunatamente, l’Isola di NINJAGO è difesa dalla Forza Ninja Segreta, comprendente Kai, Nya, Jay, Cole, Zane e Lloyd, il Ninja Verde, il quale costruisce numerosi e potenti robot meccanici per combattere l’esercito acquatico e robotico di Garmadon. Mentre per il pubblico adorante i ninja sono potenti eroi, sotto le loro maschere sono dei semplici adolescenti che vanno al scuola, proprio come tutti i ragazzi della loro età. E come se la vita di Lloyd non fosse già abbastanza complicata, suo padre è Lord Garmadon.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: