Lilo & Stitch – Stampa e colora

Lilo E Stitch 00a

Lilo & Stitch è un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Feature Animation. Nel film il dottor Jumba Jookiba è messo sotto processo dalla Federazione Galattica per “sperimentazione genetica illegale”, la cui prova è l’Esperimento 626: una creatura aggressiva che è quasi indistruttibile e con grandi capacità di apprendimento.

Jumba viene imprigionato mentre l’Esperimento 626 deve essere esiliato su un asteroide deserto.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Durante il trasporto sulla nave del capitano Gantu, 626 riesce a uscire dalla sua cella e a tagliare la rete elettrica della nave. 626 dirotta un’unità della polizia durante la sua fuga, ma si ritrova in inferiorità numerica e disarmato.

Il 26 agosto 2003 la Disney pubblicò un sequel direct-to-video, Provaci ancora Stitch!, che serviva come pilota di una serie televisiva anch’essa intitolata L. & Stitch. Di questa serie vennero trasmessi 65 episodi tra il 20 settembre 2003 e il 29 luglio 2006.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: