Lisa e Seya – Stampa e colora

Lisa E Seya

Lisa e Seya (Saint Tail) è un manga da cui è stato tratto un anime ispirato a Magica magica Emi, a Lupin III e ad Occhi di gatto.

Meimi Haneoka (L. Elison, in Italia) è un’allegra ragazzina che frequenta una scuola cattolica, l’istituto Saint Paulia, ma di notte si trasforma in un’imprendibile ladra-prestigiatrice che si fa chiamare Saint Tail (Seya).

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Aiutata dalla sua compagna e novizia Seira Mimori (Sara e Mara), in realtà non ruba per se stessa, ma per aiutare le persone in difficoltà e più che altro recupera oggetti precedentemente rubati per riportarli ai legittimi proprietari o aiuta le persone ad uscire da pasticci combinati in momenti di debolezza.

L’autrice, per il personaggio di Saint Tail, si è ispirata a Magica magica Emi, a Lupin III e ad Occhi di gatto. Inoltre è presente anche l’influenza della canzone Pink no hyo (lett. “Pantera rosa”) di Seiko Matsuda, che racconta di una ladra che s’innamora dell’investigatore, il quale tenta invano di arrestarla.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: