Little Battlers Experience LBX – Stampa e colora

Little Battlers Experience Lbx

Little Battlers Experience (Danball senki) è un videogioco per console portatili prodotto dalla casa giapponese Level-5.

Appartiene al genere degli action RPG e ha come protagonisti dei piccoli robot di plastica (alcuni di metallo resistente) chiamati LBX, acronimo di “Little Battler eXperience”, manovrati dai personaggi, che combattono fra loro su diorama di cartone.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dal gioco sono stati tratti un manga e un anime, prodotto da Oriental Light and Magic. Quattro anni dopo la creazione del contenitore rinforzato, nell’anno 2050, Van Yamano, uno studente di scuola media tredicenne, si ritrova ad avere un LBX “AX-00”, donatogli da una donna misteriosa, contenente una capsula di platino.

Un gruppo di LBX lo attacca inaspettatamente e lui è costretto a difendersi con l’AX-00, ma si ritrova poi costretto a nuove battaglie, aiutato dai suoi amici Amy Cohen e Kazuya Walker.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: