Little Bill – Stampa e colora

Little Bill

Little Bill è una serie televisiva animata per bambini americana prodotta per Nick Jr. Le storie sono basate sulla serie di libri di Bill Cosby, ambientata a Philadelphia, e presenta Bill Jr. che apprende una lezione o una morale.

Ambientato a Philadelphia, la serie è incentrata sul piccolo Bill Glover mentre esplora la vita di tutti i giorni attraverso la sua immaginazione.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il piccolo protagonista della serie vive con i suoi genitori, la sua bisnonna Alice, sua sorella maggiore April e il fratello Bobby. Alla fine di ogni puntata il personaggio principale riassume la sua giornata al pubblico prima di andare a letto.

A volte, il bambino parla persino con il suo criceto domestico, Elephant. Poi, uno dei membri della sua famiglia dice “Piccolo Bill, con chi stai parlando?”. Questo è stato un tormentone che ha chiuso ogni spettacolo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: