Little Brown Bear – Stampa e colora

Little Brown Bear

Little Brown Bear è una serie televisiva animata basata sulle storie di successo create nel 1975 da Danièle Bour.

Il personaggio tutto paffuto, divertente e pieno di vita, è un piccolo e simpatico orso bruno! Il suo mondo è semplice e ingenuo, pieno di colori vivaci.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I bambini piccoli si affezionano facilmente a lui perché le sue storie raccontano la loro vita quotidiana, con le loro grandi gioie e piccoli problemi.

Tutto grassoccio, divertente e pieno di vita, questo è il nostro Orsetto Bruno! Il suo è un mondo semplice e ingenuo, pieno di colori vivaci. I bambini piccoli si relazionano facilmente con Little Bear perché le sue storie raccontano loro la loro vita quotidiana, con le loro grandi gioie e piccoli problemi.

Ambientato in un mondo colorato, le meravigliose avventure di un orsetto enfatizzano i momenti importanti della vita di un bambino: l’amicizia, le prime cose e la famiglia. Queste dolci storie, per i bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni, raccontano la sua vita quotidiana, creando una serie poetica e affascinante da condividere per tutto il pubblico.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: