Littlest Pet Shop – Stampa e colora

Littlest Pet Shop 00ajpg

Littlest Pet Shop è la seconda serie animata basata sui giocattoli prodotti dalla Hasbro (già noti come Cucciolandia).

La serie parla della vita di Blythe, una ragazza di 14 anni costretta a trasferirsi dalla città natale di periferia a Downtown City (New York) perché suo padre, pilota di aerei, ha avuto una promozione.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il loro appartamento si trova sopra un negozio di cuccioli. Questo negozio serve per le persone che possiedono degli animali domestici, per comprare loro del cibo e per lasciarli nel negozio quando loro non possono controllarli. Blythe verrà assunta dalla signora Twombly per badare agli animali e poco dopo, inizierà a disegnare dei vestiti per i cuccioli.

Arrivata nell’appartamento nuovo, scopre che c’è un montavivande che collega la sua camera da letto al negozio, per la curiosità ci entra dentro, ma cade e grazie al colpo si accorge che riesce a capire ed a parlare con gli animali. Questa caratteristica aiuterà la ragazza ad affrontare i problemi insieme ai suoi cuccioli.

Il personaggio centrale della serie ha 14 anni, gli occhi azzurri e i capelli castani e nel primo episodio della prima stagione sbatte la testa cadendo dal montavivande e grazie a questo incidente riuscirà a comprendere ciò che dicono gli animali. Adora la moda, è abile nel disegnare abiti e vorrebbe diventare una stilista.

Zoe Trent: è una Cavalier King Charles Spaniel dal pelo viola e fucsia e indossa sempre un basco nero dal quale non si separa mai. È una cagnolina molto affascinante e, per questo, molto vanitosa. Possiede, anche, una voce molto melodiosa e non perde mai occasione per sfoggiarla.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: