Liv e Maddie – Stampa e colora

Liv E Maddie

Liv e Maddie (California Style) è una serie televisiva trasmessa su Disney Channel che parla delle avventure quotidiane di due gemelle, e della loro famiglia, uguali d’aspetto ma molto diverse di carattere.

La prima Liv, attrice di Hollywood che dopo quattro anni vissuti lì con la zia recitando nel telefilm Sing It Loud, torna dalla famiglia in Wisconsin, nella cittadina di Stevens Point.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Maddie, invece è il suo opposto, la classica ragazza della porta a fianco, sportiva, intraprendente, anche un po’ maschiaccio e una fenomenale giocatrice di basket, capitano della squadra femminile della scuola.

Joseph Rooney, Detto Joey, è il terzogenito della famiglia Rooney e matricola alla Ridgewood High School. Viene considerato immaturo e maldestro, ma anche un po’ cervellone. Joey ha un rapporto stretto con il fratello minore Parker. Il suo acerrimo nemico è Artie, un compagno di scuola.

Quando Liv fa il suo ritorno, a complicarle la vita adolescenziale ci sono anche i fratelli e genitori che lavorano entrambi nella loro scuola.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: