LoliRock – Stampa e colora

LolirockLoliRock è una serie televisiva animata francese creata da David Michel e Jean-Louis Vandestoc e prodotta da Marathon Production.
Iris è una ragazza quindicenne che vive a Sunny Bay ma, quando incontra Talia e Auriana, scopre di essere la principessa di Ephidia, un reame che lo stregone Gramorr sta tentando di conquistare.

Per liberare Efidia è necessario riunire gli zaffiri della corona reale, dispersi sulla Terra. Insieme a Talia e Auriana, Iris si trasforma per combattere contro lo stregone e i suoi scagnozzi e recuperare gli zaffiri mancanti.

Talia è una sedicenne molto seria e intelligente, in grado di imparare incantesimi complessi. È la principessa di Xeris ed è innamorata di Kyle. È la più intelligente del gruppo. Ha una sorella maggiore di nome Izira, ritenuta molto potente e che le fa da modello di vita.

Ha gli occhi marroni chiari, quasi arancioni, e i capelli castani che, quando si trasforma, diventano azzurri. Il suo talismano di trasformazione è un bracciale con una pietra a forma di rombo blu incastonata al centro.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Auriana è una quindicenne giocherellona e sognatrice, nonché principessa di Volta. Ha gli occhi verdi e i capelli rossi. Il suo gioiello di trasformazione è un anello con una pietra a forma di mezza luna.
Le tre ragazze formano anche il gruppo pop delle L. al quale si aggiungeranno altre due ragazze a partire dalla seconda stagione.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!