Looney Tunes – Stampa e colora

Looney Tunes

I Looney Tunes sono una serie di cartoni animati prodotta dalla Warner Bros dopo la precedente Merrie Melodies.

I personaggi protagonisti della serie sono Bugs Bunny, un coniglio grigio che vive specialmente nelle buche e nelle gallerie da lui stesso scavate, Taddeo, un cacciatore che vuole a tutti i costi ucciderlo, Yosemite Sam, un pistolero che odia i conigli più di qualsiasi altra cosa.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Daffy Duck, un papero nero egoista, vanitoso e con intenzioni subdole. Il topo Speedy Gonzales. Porky Pig, un maiale ingenuo e balbuziente, vittima prediletta di Daffy Duck. Beep Beep (Road Runner) protagonista, insieme a Willy Il Coyote di una serie di episodi ambientati nel deserto.

Titti (Tweety) un canarino giallo che è sempre la vittima inconsapevole del Gatto Silvestro. La serie nacque parallela a un’altra serie simile, chiamata Merrie Melodies e insieme, divennero la serie animata più lunga mai realizzata nel mondo. Nei primi anni trenta, sia L. T. (Matte Canzoni) che Merrie Melodies (Allegre Melodie) furono concepite dalle già esistenti serie animate Disney, ovvero Silly Symphonies e Mickey Mouse. Le animazioni erano principalmente basate su accompagnamenti melodici sonori, composti da vere e proprie sinfonie d’orchestra, i cui diritti d’autore erano detenuti dagli interessi della editoria musicale della Warner.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: