Lucky Fred – Stampa e colora

Lucky Fred

Lucky Fred è una serie animata spagnola che come protagonista un ragazzo ottimista ed entusiasta, con una particolare abilità nel cacciarsi nei guai, e sceglie sempre la strada più facile per risolvere i problemi, soprattutto se si tratta di cose di scuola.

Il suo amico più caro è il robot Friday: Fred lo adora e con lui si diverte moltissimo.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Fred è un ragazzo di 14 anni che stava camminando un giorno e ha visto un incidente di robot, che si trasformerà in qualsiasi dispositivo elettronico che Fred possa mai immaginare. Venerdì, il robot, avrebbe dovuto appartenere al vicino di casa di Fred Braianna Robeaux, a.k.a un agente segreto top secret Brains, che Fred aiuta a proteggere il pianeta.

E’ un ragazzo impulsivo e sociale. Come la maggior parte dei giovani della sua età, preferisce prendere la via più facile, o il modo più interessante, quando si tratta di risolvere problemi difficili, soprattutto se si tratta di scuola. Dà sempre il meglio se vuole impressionare i suoi amici, o la ragazza che gli piace.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: