Luis and the aliens – Stampa e colora

Luis And The Aliens

Luis and the aliens è un film di animazione con protagonista il dodicenne Luis che non ha una vita facile e certamente non normale, crescendo come un semi-orfano con un padre ufologo che è ossessionato dal dimostrare al mondo intero che gli alieni esistono.

Nessuno crede ad Armin Sonntag e nemmeno a Luis, ed è una vera sorpresa quando un giorno tre strani alieni (Mog, Nag e Wabo) si schiantano proprio di fronte a lui. Eccitato e senza pregiudizi, il protagonista vuole mostrare a suo padre la sua scoperta e scopre che suo padre avrebbe “scioccato” i suoi nuovi amici.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nel frattempo, il preside della scuola sospetta che Luis non possa ottenere l’attenzione e l’educazione da suo padre di cui il ragazzo ha bisogno e decide che Luis debba essere mandato in un collegio.

Il giorno del suo compleanno, Louis diventa l’unico testimone dell’atterraggio di fortuna di tre alieni vicino alla loro casa. Hanno un’abilità speciale: mangiano i capelli delle persone per trasformarli in tutto ciò che vogliono.

Dopo essere arrivati ​​a Dragon Peak, gli alieni e Luis si preparano a tornare sulla sua nave madre che si libra sopra la cima. Presto arrivano gli altri. All’ultimo momento, la signora Dickindecker porta via la pistola congelatore fatta in casa di Armin Sontag, mentre Luis cerca di fermarla ma cade da un dirupo.

Il protagonista non si era mai divertito più di tanto che stare con loro. Ma si rende presto conto che se suo padre scopre il suo segreto, non finirà bene. Decide di aiutarli a riparare la loro nave madre e volare via con loro a casa dei Winters.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: