Lulù Brum Brum – Stampa e colora

Lulù Brum Brum

Lulù Brum Brum (Lulu Vroumette) è una serie televisiva di animazione francese realizzata in 104 episodi di 13 minuti, 2 stagioni prodotte da Mondo TV France, da Carlo Sansonetti, adattata dai libri per bambini realizzati da Daniel Picouly e Frédéric Pillot.

La protagonista della serie  è una giovane tartaruga che ogni giorno uscita da scuola si avventura con i suoi amici: Rien-Ne-Sert, Frou Frou, Ni-Oui, Belotte, Rebelotte, Blaise e Chantefaux, per la campagna alla scoperta di campi, boschi e ruscelli.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Per la tartaruga e le sue amiche il parco giochi è la campagna, i campi, il bosco, il ruscello, a seconda delle stagioni. Insieme vivono avventure frenetiche nella natura.

In ciascun episodio, in modo gradevole e divertente, la tartaruga viene a conoscere i segreti della natura, i suoi equilibri e le sue meraviglie, imparando a rispettare l’ambiente in cui vive e a condividere le proprie esperienze con i propri amici.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: