Luna Petunia – Stampa e colora

Luna Petunia

Luna Petunia è una serie televisiva animata canadese-americana prodotta da Cirque du Soleil Media con Saban Capital Group e BrainPower Studio, che segue le avventure di una bambina di nome Luna Petunia che gioca in un paese dei sogni dove impara a rendere possibile l’impossibile.

Grazie al suo forziere con giochi magici, la protagonista entra nella fantastica terra di Strabilia, dove l’attendono avventure, amicizie e tantissime cose da imparare.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Lo show racconta le avventure di una ragazza che ama viaggiare con la fantasia in un mondo inventato in cui realizza cose impossibili.

Cerca di aiutare il giovane pubblico a credere in se stessi mostrando le cose stupefacenti che il nostro corpo e la nostra mente sono capaci di fare.

“Return to Amazia” è l’ultima edizione della fantastica serie prescolare originale Netflix ispirata dalla curiosità, sorpresa e meraviglia del Cirque du Soleil. Segui la protagonista, una bambina che vive nel mondo reale, mentre viaggia nella magica terra di Amazia, dove i giocattoli prendono vita e avventure incredibili si possono trovare dietro ogni angolo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: