Lunar Jim – Stampa e colora

Lunar Jim

Lunar Jim è una serie televisiva prodotta da Halifax Film, Alliance Atlantis e CBC Television, composta da due stagioni e rivolta ad un pubblico in età prescolare.

Il protagonista è Jim, un cosmonauta dalla caratteristica chioma composta da un unico ciuffo biondo. Ted è un robot senziente, vanesio e ciarliero.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il nome per esteso è Tecnica Elettronica e Dinamica. Ripple è la meccanica e inventrice del gruppo, mora di capelli e di carnagione. Eco è l’agronomo del gruppo, riconoscibile dai capelli rossicci, ed è il più forte fisicamente.

Pixel è una elaboratrice elettronica che affida volta per volta le missioni esplorative al gruppo. Rover è il cane robot di Jim, che lo segue in ogni missione. Moonaluna è il piccolo insediamento in cui vivono Jim e i suoi amici.

L’insediamento comprende la cupola ecologica, il controllo della missione, la casa di Jim, la casa di Ripple (mai menzionata) e un mulino a vento che non viene mai menzionato. Il controllo della missione è l’edificio in cui Jim “diventa lunare” e in cui sono conservati tutti i veicoli. La cupola Eco è una serra lunare.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: