Lupin III – Stampa e colora

Lupin III
Lupin III è una serie basata sull’omonimo personaggio, Arsenio Lupin, liberamente ispirato al personaggio di Arsène Lupin ideato da Maurice Leblanc.

Dai fumetti sono stati tratti vari anime, sia trasposizioni televisive che cinematografiche, lungometraggi e un merchandising ispirato ai personaggi della serie a fumetti e alla loro versione animata.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista viene descritto come nipote del celebre Arsenio Lupin, protagonista di vari romanzi di Maurice Leblanc. Come il nonno e il padre, è un ladro dalle innumerevoli abilità, ricercato dalla polizia di tutto il mondo, in particolare dall’ispettore Koichi Zenigata dell’Interpol, che è diventato suo acerrimo rivale cercandolo senza sosta in tutto il mondo per arrestarlo, senza però avere successo.

Elegantissimo, generoso, altruista, simpatico, amichevole, mattacchione, instancabile, spaccone, incorreggibile, perspicace, carismatico, eroico, coraggioso, ottimista e talvolta impertinente, ricalca la figura del ladro gentiluomo.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: