Lupo – Stampa e colora

LupoLupo è una serie televisiva tratta dall’omonima collana di libri di Orianne Lallemand e Eléonore Thuillier, edita da Les Editions Auzou in Francia e Gribaudo Editore in Italia.
Il personaggio è un eroe sempre pronto all’avventura, ingenuo, suscettibile ma dal cuore tenero. Protagonista di una collana di libri diventata un piccolo caso editoriale, e di una serie tv trasmessa su Rai Gulp.
Nessuna sfida è troppo grande per lui, nessun ostacolo insormontabile, perché lui ha sempre un’idea. E se un giorno come un altro può rivelarsi una fantastica avventura…allora tanto meglio!

C’è un problema? Uno dei suoi amici si è fatto male? Qualcuno è annoiato? I suoi amici hanno litigato? L. propone immediatamente una soluzione sempre semplice ma ingegnosa, qualcosa di ovvio ma allo stesso tempo sorprendente. E funziona!

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista è un piccolo genio che cerca sempre di migliorare la vita dei suoi amici… e ovviamente loro ne sono entusiasti, ma spesso non si accontenta del risultato raggiunto. Il suo entusiasmo è senza fine, il suo desiderio di fare qualcosa ancora meglio, in modo ancora più bello, è grande…

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: