Maggie e Bianca – Stampa e colora

Maggie E Bianca

Maggie e Bianca Fashion Friends è una serie televisiva italiana. Maggie Davis è un’eccentrica adolescente proveniente dagli USA che vince una borsa di studio per frequentare la Milano Fashion Academy, una prestigiosa scuola di moda a livello internazionale.

Per Maggie è un sogno che diventa realtà: la più grande aspirazione della ragazza, infatti, è quella di diventare un’affermata fashion designer.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Bianca Lussi, invece, è l’altezzosa figlia di un ricco magnate italiano attivo nell’industria della moda.

La seconda stagione inizia col ritorno del gruppo di amici per il secondo anno scolastico. Alla scuola di moda, inoltre, giungeranno gli avversari dei MoodBoards: Susan, Felipe ed Andrew, che insieme formano una band chiamata The CoolGhost, più rock, punk, cinica ed insensibile rispetto ai giovani protagonisti.

L’inizio della terza stagione corrisponde a quello del terzo anno scolastico per i giovani protagonisti alla Milano Fashion Academy. Maggie e Bianca si ritroveranno ad affrontare un ultimo anno scolastico pieno di sorprese;

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: