Magic Knight Rayearth – Stampa e colora

Magic Knight Rayearth

Magic Knight Rayearth è un manga di genere fantasy successivamente trasposto in un anime televisivo e trasmesso in Italia con il titolo “Una porta socchiusa ai confini del sole”.

Hikaru Shido, Umi Ryuzaki e Fuu Hooji (nella versione italiana Luce, Marina e Anemone) sono in gita con le rispettive scuole di appartenenza alla Tokyo Tower.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sulla torre le tre ragazze, dopo aver sentito una misteriosa voce invocare i leggendari Cavalieri Magici, si ritrovano a precipitare nel vuoto. Salvate da Clef, un potente mago che, nonostante il suo aspetto da bambino, ha 745 anni, le ignare ragazze sono informate da quest’ultimo che si trovano a Cefiro, un mondo sorretto dalla sola forza di volontà.

A capo di esso si trova la cosiddetta Colonna Portante, una persona che con le sue preghiere mantiene l’ordine e la pace. L’attuale Colonna, la principessa Emeraude, è stata però rapita dal sacerdote Zagato e Cefiro è sprofondato nel caos.

Il loro compito sarà quindi quello di liberare la principessa con l’aiuto dei Geni Managuerrieri, ossia degli spiriti che solo i Cavalieri Magici sono in grado di risvegliare e controllare.

Hikaru Shido è una ragazza di 14 anni dai capelli rossi, che frequenta la seconda media. Il suo elemento caratteristico è il fuoco e il suo Genio Managuerriero è Rayearth, un lupo infuocato. Il suo unico potere è l’attacco. Il suo sport preferito, nonché stile di combattimento utilizzato, è il kendō, che ha appreso perché casa sua è una palestra di kendo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: