Magiki – Stampa e colora

Magiki

Magiki è una serie animata ispirata a una linea di giocattoli. Nella vita di tutti i giorni Billie è una semplice bambina di 7 anni, che divide la cameretta con le sue due sorelle gemelle, Marie e Antoinette.

Billie è un maschiaccio, dolce, curiosa e sempre in scarpe da ginnastica, mentre le gemelle sono delle “principessine” disordinate che adorano il rosa e pensano solo ai ragazzi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ma basta una piccola chiave e Billie riesce a catapultarsi nel fantastico mondo di Magiki, un reame incantato di cui è proprio lei la principessa reggente.

Gli abitanti sono i suoi giocattoli preferiti: divertenti unicorni, fatine svampite, pinguini pirateschi e sirene impertinenti. A farle da consigliere c’è il suo migliore amico Truman, il ragazzo della porta accanto sempre pronto a darle una mano.

Come la realtà, però, anche il suo mondo non è perfetto! A combinare guai ci sono proprio Marie e Antoinette che, gelose della popolarità di Billie, non perdono occasione per invadere il reame della sorellina e seminare zizzania.
Toccherà a Billie riportare ordine nel reame. Ce la farà?

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: