Magilla Gorilla – Stampa e colora

Magilla Gorilla

Magilla Gorilla è un personaggio immaginario protagonista di una serie animata prodotta dalla Hanna-Barbera, contenente altri segmenti: Tornado Kid e Sonnacchia e Gatto Bernardo e Topo Didì.

È un gorilla antropomorfo dal cuore tenero e dalla grande forza, che indossa cappello, farfallino e pantaloni sorretti da bretelle. Passa il proprio tempo a mangiare banane.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Lo schema generale della trama di una puntata della serie prevede che Magilla venga acquistato da qualcuno che finisce poi per riportarlo al negozio e chiedere il rimborso del prezzo dell’animale. La storia del gorilla in vendita in un negozio di animali gestito da Melvin Peebles. Desideroso di liberarsi dell’animale, Peebles ne abbassa il prezzo e alla fine lo vende. Ma gli acquirenti inevitabilmente glielo restituiscono.

Un giorno mentre sono in auto fingendo un guasto al motore trova una scusa per fare allontanare Magilla. Ma appena il gorilla si addentra tra le rovine di una città fantasma Mister Peebles viene rapito da alcuni banditi. Magilla allora corre in suo aiuto e dopo varie peripezie riesce, camuffandosi da cactus, a liberare l’amico dai rapitori che vengono catturati e imprigionati.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: