Manny tuttofare – Stampa e colora

Manny tuttofare

Manny tuttofare (Handy Manny) è un cartone animato che racconta le avventure di  un ragazzino ispanico bilingue, e i suoi attrezzi antropomorfici e parlanti. Il cartone animato è ambientato nella città di Sheetrock Hills.

Il protagonista della serie insieme ai suoi attrezzi riesce a riparare qualunque cosa. Kelly: è la proprietaria della ferramenta della città, è lei che vende tutto il necessario per riparare le cose. Vito: (Cacciavite a Taglio) ha un carattere serio e sarcastico.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

È il più anziano del gruppo. Philip (Cacciavite a Stella): è molto amico di Vito siccome sono quasi uguali ma spesso vanno in litigio. Scatto (Metro a nastro): è molto intelligente. Strizza (Pinza): è la più piccola del gruppo. Pim (Martello): è un totale imbranato. Becco (Chiave a Pappagallo): è molto fifone e pessimista. Dente (Sega): è una femmina ed è la più intelligente del gruppo dopo Scatto.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: