Max Steel – Stampa e colora

Max Steel

Max Steel è una serie televisiva animata di genere comico-scientifico divisa in tre stagioni. È ispirata alla linea di action figure creata da Mattel.

Max è un normalissimo ragazzo che vive nella città di Copper Canion; un giorno scopre di possedere una strana energia, l’energia T.U.R.B.O., che gli dà diversi poteri.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La madre allora lo porta nella base dell’N-Tek, una agenzia segreta che si occupa delle emergenze aliene, gestite dallo zio di Max, Forge.

Il protagonista scopre che suo padre morì per un incidente causato da Dredd, il suo assistente, e poi si unisce ad una forma di vita robot di nome Embaro Hack S.T.E.E.L. che gli promette di controllare la sua energia T.U.R.B.O. e si fonde con lui: i due diventano amici e si ritrovano a combattere i mostri Ultralink.

Un ragazzo con delle particolari abilità, Max viene portato nella struttura segreta “N-Tek” e scopre che suo zio, Forge Ferrus, è il comandante e co-fondatore di N-Tek, insieme a Jim McGrath (padre). Ha un potere chiamato Turbo, che deriva dal padre che è un alieno del pianeta Tachion, che lo scopre dopo un po’ di tempo passato insieme a steel, a causa delle memorie di steel che ha un problema di virus.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: