Medabots Medarot – Stampa e colora

Medabots Medarot

Medabots (in Italia Medarot) è una serie TV anime tratta dall’omonimo videogioco realizzato da Imagineer e Natsume e realizzata dallo studio NAS.

La storia si svolge nell’anno 2122, epoca in cui quasi ogni essere umano possiede un medarot, un sofisticato robot costituito da tre parti: uno scheletro (tinpet), un “cervello” (il medal, una medaglia contenente l’intelligenza artificiale del robot) e dei moduli che si montano sullo scheletro, come braccia o gambe.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le battaglie fra i robot (le robobattles) sono molto diffuse, tant’è che esiste una vera e propria lega sportiva a livello internazionale (la Lega del Medarot) che stabilisce le regole degli scontri e le modalità d’accesso ai campionati internazionali.

Il protagonista della serie è un ragazzino di nome Ikki Tenryo che, entrato in possesso di un medal, lo installa in un vecchio modello di medarot di tipo coleottero chiamato Metabee.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: