Megamind da colorare

Megamind

Megamind è un film d’animazione diretto da Tom McGrath. Il personaggio principale sta precipitando al centro della città di Metro City, e con un’analessi inizia a raccontare la sua storia.

Egli è nato su un lontano pianeta e dopo otto giorni di vita è stato inviato dai suoi genitori sulla Terra perché il suo pianeta stava per essere distrutto da un buco nero.


Scegli il tuo disegno di Megamind preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Dal pianeta vicino arrivò un altro bambino, che lo seguì. Negli anni che seguirono, M. e l’altro bambino furono cresciuti rispettivamente in un carcere e da una ricca famiglia; si rincontrarono a scuola e lui decise che ciò che gli riusciva meglio dopo essere emarginato e deriso da tutti era essere cattivo ed i due divennero rivali.

Anni dopo, ormai adulti, il personaggio è diventato il supercriminale numero uno della città, mentre Metro Man, il supereroe più forte. Un giorno, dopo aver rapito per l’ennesima volta Roxanne Ritchi, grande ammiratrice e amica di Metro Man, M. intrappola quest’ultimo in un enorme fortezza di rame.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top