MeteoHeroes – Stampa e colora

Meteoheroes

MeteoHeroes è una serie animata italiana, tratta dall’app di Meteo Expert, coprodotta da Mondo TV, Mopi Srl e Icona Meteo.

La serie è andata in onda in anteprima su Cartoonito e Boing con i primi 5 episodi, e poi andata in onda regolarmente su Cartoonito. Recentemente il canale Boomerang ha trasmesso gli episodi inediti.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Alle pendici del Gran Sasso vivono 6 bambini dotati di poteri soprannaturali, quando c’è un’emergenza si trasformano nei paladini a difesa dell’ambiente che contrastano i piani malvagi del Dr. Makina.

Thermo è il leader, suona la batteria, gli piace prendere il sole ed è allergico ai Maculans. Controlla la temperatura in generale.

Fulmen è un ragazzo estroverso e amante dei robot, gli piace divertirsi. Quando si trasforma in Fulmen ottiene i poteri del fulmine, la super-velocità e il rutto-tuono.

Nix è molto calma, ma quando le fanno perdere la pazienza si può scatenare. Quando si trasforma in Nix può chiamare in suo aiuto un pupazzo di neve gigante dal nome GianGiga e ottiene i poteri della neve e il ghiaccio.

Pluvia è molto scontrosa e vendicativa. Quando si trasforma in Pluvia, ottiene i poteri della pioggia e i temporali.

Ventum è un ragazzo un po’ pasticcione, è un po’ inconsueto. Quando si trasforma in Ventum ottiene i poteri del vento e del tornado.

Nubes è molto calma e non si arrabbia quasi mai, tranne quando, occasionalmente, viene infastidita da Andrew o da Adam. Quando si trasforma in Nubes ottiene i poteri delle nuvole e della nebbia.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: