Metroid – Stampa e colora

MetroidMetroid è un videogioco a piattaforme sviluppato e pubblicato da Nintendo per Famicom Disk System. Primo capitolo di una serie di videogiochi, introduce come protagonista la cacciatrice di taglie Samus Aran, che si troverà ad affrontare i Metroid sul pianeta Zebes.

E’ stato realizzato un remake per Game Boy Advance, Game Boy, Nintendo 3DS, Wii e Wii U tramite Virtual Console. Nell’anno cosmico 2000 viene fondata la Federazione Galattica, un organo politico e militare che coinvolge numerose razze provenienti da diversi pianeti. Tra i compiti della polizia federale vi è quello di fermare le azioni criminose dei Pirati Spaziali, grazie all’aiuto di numerosi cacciatori di taglie.

Nel 20X5 viene scoperta una nuova forma di vita sul pianeta SR-388 battezzata dagli scienziati della federazione con il nome di Metroid. Queste creature erano simili a meduse verdi fluttuanti che avevano l’incredibile capacità di attaccarsi alla testa dei malcapitati e risucchiare loro l’energia vitale, convogliandola nel loro sistema cerebrale.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!