Milly vampiro per gioco – Stampa e colora

Milly Vampiro Per Gioco

Milly vampiro per gioco (Mona the Vampire) è una serie televisiva a cartoni animati nordamericana-canadese.

La serie è basata sulla collana di libri scritta dalla Holleyman, e in seguito da Hyawim Oram e segue le avventure di Milly Parker, il cui alter-ego è Milly la Vampira, una bambina di dieci anni dotata di una fervida immaginazione, del suo gatto Graffio e dei suoi due migliori amici: Lily Duncan, alias la Principessa Gigante, e Charley Bones, soprannominato l’Uomo-scossa.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I quattro, in ciascun episodio, tenteranno di sconfiggere un mostro o di risolvere un misterioso evento soprannaturale che loro crederanno si stia verificando in città, ma dietro ad ognuno di questi enigmi potrebbe celarsi una spiegazione razionale.

Protagonista una bambina di dieci anni con una vivida immaginazione e una personalità ingenua che si immagina come un’eroina vampira che esce per salvare la situazione. Crede che la città in cui vive sia invasa da mostri soprannaturali e ha intenzione di fermarli tutti e salvare la città su base giornaliera. Sebbene l’immaginazione di Mona a volte possa causare problemi, il più delle volte la sua immaginazione si è rivelata utile.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: