Milo – Stampa e colora

Milo

Milo è una serie televisiva animata francese creata da Bruno Desraisses. Il personaggio principale è un piccolo e simpatico coniglietto che vive le sue divertenti avventure e mira a far capire meglio al bambino spettatore ciò che è buono e ciò che è cattivo.

E’ un giovane e tenero coniglio, piuttosto curioso, le cui vicende ricordano quelle di un bambino: dai giochi alle prime esperienze, dagli affetti, ai piccoli incidenti della vita quotidiana.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il piccolo passa le giornate in compagnia e circondato dall’affetto del padre e della madre, e poi, va alla scoperta dell’ambiente circostante imparando a conoscere cose nuove e ad entrare in relazione con persone diverse.

Il protagonista è principalmente un bambino dolce, anche se, come molti bambini umani della sua età, ha un lato cattivo. Molti episodi si concentrano su cose che derivano dal fatto che ha sei anni e ha anche molte interazioni con gli animali.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: