Mini Ninjas – Stampa e colora

Mini Ninjas

Mini Ninjas è una serie animata in 2D e 3D diretta da Jean Duval dedicata ai bambini ma non solo. I personaggi sono coraggiosi e amabili, e hanno una missione da compiere: difendere la Terra Sotto Le Nubi dal signore della guerra Ashida e dai suoi discepoli.

Hiro, il piccolo leader, deve condurre la sua piccola banda di Mini Ninjas in un viaggio attraverso un mondo in rovina, combattere le orde magiche di samurai e confrontarsi con il Signore malvagio, che ha il solo scopo di conquistare il mondo, nella Fortezza di Doo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La difficoltà del team é limitare la magia nera che trasforma gli animali innocenti in samurai terribili anche se stupidi.

Lo stile dei personaggi molto cute ricorda i mini ninja originali: il leader Hiro, l’imponente Futo che porta un grosso martello di legno come arma, Suzume la ninja col flauto che usa come arma, molto abile nella lotta corpo a corpo, Shun che è dotato di arco dalle frecce inesauribili, Tora, dall’andatura felpata di un felino, ha tre artigli di tigre su ogni mano, costruiti artigianalmente, che usa per difendersi e combattere, quando non è preso dagli attacchi di fame che deve soddisfare prontamente.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: