Minnie’s Bow Toons – Stampa e colora

Minnie's Bow ToonsMinnie’s Bow Toons è una serie televisiva d’animazione per bambini americana prodotta da Disney Television Animation. Si tratta di una serie in forma ridotta rivolta a ragazze più giovani e una delle spin-off di Mickey Mouse Clubhouse.
La serie è basata sull’episodio, Minnie’s Bow-tique, in cui Minnie apre la sua boutique piena di archi e cravatte a farfalla. Questa serie presenta le due gemelle di Minnie, Millie e Melody Mouse, nei fumetti della Disney, a partire dall’episodio “Trouble Times Two”.
Dopo gli eventi dell’episodio Mickey Mouse Clubhouse Minnie’s Bow-tique, segue le avventure di Minnie Mouse e della sua migliore amica Daisy Duck mentre gestiscono Minnie’s Bow-tique, un negozio specializzato con fiocchi e fiocchi colorati.

Nella terza stagione Minnie, Daisy e il loro assistente Cuckoo Loca aprono un salone di toelettatura per animali adiacente al Bow-tique. Nella quarta stagione, Minnie, Daisy e Cuckoo Loca viaggiano in tutto il mondo, visitando città come Londra, Venezia e Tokyo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =