Miss Moon – Stampa e colora

Miss Moon

Miss Moon è una serie televisiva animata per bambini francese creata da Sébastien Dorsey e Laure Doyonnax, che parla di una tata magica che si prende cura di tre bambini mentre i loro genitori sono al lavoro, insieme ai problemi legati al lavoro.

La tata allegra ma un po’ sbadata catapultata dal mondo magico in cui viveva tra i grattacieli di New York, dove si prende cura dei tre meravigliosi fratellini McGuffles, Jules, Lola e Baby Joe, con un pizzico di magia.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I genitori dei bimbi, infatti, sono indaffaratissimi tra viaggi e lavoro: Papà Paul è un rinomato veterinario che lavora allo Zoo di New York, mentre la mamma, Lady Pop è una rockstar di fama internazionale piena di impegni a cui far fronte.

Per fortuna ad aiutarli con i bambini è arrivata lei, che sa far divertire i bimbi (e, quando ci vuole, riportale l’ordine!) con i suoi poteri magici. Il mondo degli umani è così diverso da quello della tata, e a volte sembra che tutto le vada storto. Ma, con l’aiuto della sua bacchetta magica, dei suoi libri e dei suoi incantesimi, sa come sistemare le cose senza farsi scoprire dai vicini.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: