Miss Spider – Stampa e colora

Miss Spider 00a

Miss Spider (Miss Spider’s Sunny Patch Friends) è una serie televisiva ambientata in “Sunny Patch” (una città in miniatura fatta di oggetti comuni), popolata da insetti antropomorfi e principalmente centrata attorno alla famiglia Ragno.

Gli episodi seguono le avventure dei bambini che giocano a Sunny Patch e apprendono lezioni di vita, come essere gentili con gli altri, essere fantasiosi, avere responsabilità e essere curiosi del mondo che li circonda.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il personaggio principale, come tre dei suoi figli, è un’adottata, adottata da Betty Beetle quando non riusciva a trovare la madre biologica. Lei cerca di essere una mamma gentile e premurosa e dà uguale tempo a tutti i suoi numerosi figli.

Questa emozionante avventura animata è basata su libri scritti e illustrati da David Kirk. Il film introduttivo, “Miss Spider’s Sunny Patch Kids”, è ambientato durante i primi giorni di primavera, quando la protagonista e Holley danno il benvenuto a cinque nuove aggiunte alla famiglia: Snowdrop, Pansy, Wiggle, Spinner e Squirt. I problemi sorgono quando il precoce Squirt decide da solo di restituire un uovo di gallina al suo proprietario, costringendo la protagonista e Holley a intraprendere un pericoloso viaggio per riportarlo in salvo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: