Mix Master – Stampa e colora

Mix Master

Mix Master è un anime co-prodotto dalla Corea del Sud e dal Giappone trasmesso su KBS in madre patria e da Nickelodeon e Rai Gulp in Italia.

In una città accade che i personaggi di un videogioco che si chiama Atrehia, i cosiddetti “Hench”, prendono vita passando dal mondo virtuale a quello reale.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sarà compito di Ditt (Il mix master) e dei suoi amici ad aiutare gli Hench in difficoltà e combattendo contro gli elfi tenebrosi comandati dal perfido Principe Brad e dalla malefica Ghiara, una strega che in realtà vuole essere solo lei a dominare il mondo grazie al “Master Hench”, cioè un hench potentissimo che può risvegliare il “Guardiano del mondo perduto”, un mostro gigantesco che può distruggere sia athreia che il mondo degli umani.

I protagonisti sono: Ditt, all’inizio tutti lo chiamano “il brocco” poiché pigro, nullafacente e dormiglione, ma anche molto allegro, ottimista e ironico. Pachi: È segretamente il Master Hench, ovvero l'”Hench di livello più forte di tutti” e viene teletrasportato sulla Terra dal Prof. Joeb. Jin: È il rivale di Ditt. È un tipo duro e freddo ma dal cuore tenero. È l’ultimo dei personaggi ad avere un mischiacarte.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: