Molang – Stampa e colora

Molang

Molang è una serie animata franco-britannico-sudcoreana basata sul personaggio omonimo del coniglietto paffuto, reso popolare dagli emoticon dei messaggi.

La trama segue i due personaggi principali: il protagonista, un eccentrico e felice coniglio e PiuPiu un timido ed emotivo pulcino, nelle loro divertenti avventure quotidiane.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di un candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino.

Il coniglio e il pulcino sono due inseparabili amici che vivono insieme e quotidianamente affrontano avventure anche spericolate, ma sempre condite da allegria e con tante risate. Il protagonista è pasticcione ma risoluto e riesce sempre a tirar fuori dalle situazioni più complicate il timido (e a volte isterico) Piu Piu, verso il quale è molto protettivo. Il tutto si risolve, ogni volta, con fragorose risate o affettuosi abbracci.

Il loro è un sodalizio straordinario che li accompagna nell’esplorazione della realtà e delle relazioni interpersonali rendendo ogni difficoltà quasi buffa e divertente e ogni esperienza preziosa. Sono due migliori amici che si divertono sempre insieme, qualunque cosa facciano.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: