Monsters & Co – Stampa e colora

Monsters & Co 00a

Monsters & Co. (Monsters, Inc.) è un film d’animazione della Pixar ambientato nella città immaginaria di Mostropoli, abitata da mostri di ogni genere, che ricava l’elettricità di cui ha bisogno dalla centrale elettrica cittadina convertendo le urla dei bambini umani in energia elettrica.

I mostri che vi lavorano devono spaventare i bambini giungendo nelle loro camere di notte attraverso delle porte speciali, che conducono nel mondo degli umani.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

James Sullivan, detto “Sulley”, insieme all’amico e assistente Mike Wazowski, è un mostro che spaventa i bambini. È uno dei due migliori spaventatori insieme a Randall Boggs. I mostri hanno a loro volta una grande paura dei bambini, poiché li considerano pericolosi e infetti, e sono convinti di poter morire semplicemente venendo toccati da uno di loro.

Per questo hanno il terrore che un’operazione di spavento non vada a buon fine e che loro possano entrare in contatto con i bambini e i loro oggetti.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: