Monsters University – Stampa e colora

Monsters University

Monsters University è un film d’animazione, prequel del film Monsters & Co. Mike Wazowski è un piccolo mostro verde con un solo occhio e frequenta la scuola elementare.

Deriso da tutti perché incapace di spaventare e socialmente emarginato, vuole diventare proprio uno spaventatore professionista dopo che, un giorno, ha modo di vedere da vicino il lavoro di un vero spaventatore durante la gita scolastica alla Monsters & Co., la grande centrale elettrica cittadina che ricava energia tramite le urla dei bambini.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Raggiunti i 18 anni, Mike decide così di iscriversi alla Facoltà di Spavento della M. University. Qui conosce Randall Boggs, detto “Randy”, suo compagno di stanza, e James P. Sullivan detto “Sulley”, figlio del noto spaventatore Bill Sullivan. Conosce anche il professor Knight, l’insegnante del corso base di Spavento e il rettore dell’università, la professoressa Abigail Tritamarmo, detentrice del record di spavento.

Lei informa gli studenti che, al termine del semestre, verrà effettuato un esame per verificare il livello di spavento raggiunto dalle matricole; chi non lo supererà non proseguirà il corso. Nonostante tutti lo considerino inadatto, Mike è convinto di poter superare l’esame con lo studio e comincia subito a lavorare sodo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: