Moshi Monsters – Stampa e colora

Moshi MonstersMoshi Monsters è una piattaforma web con videogioco, destinato ai bambini tra i 6 ei 12 anni, con oltre 80 milioni di utenti registrati in 150 paesi in tutto il mondo.
Gli utenti scelgono tra uno dei sei mostri virtuali di animali domestici (Diavlo, Luvli, Katsuma, Poppet, Furi e Zommer) che possono creare, nominare e coltivare.
Una volta che il loro animale domestico è stato personalizzato, i giocatori possono navigare intorno a Monstro City, affrontare sfide quotidiane per guadagnare ‘Rox’ (una moneta virtuale), giocare, personalizzare la propria stanza e comunicare con altri utenti in un ambiente sicuro.

Dopo il suo successo online, si è espanso commercialmente con prodotti fisici, tra cui giocattoli, un Magazine, un videogioco DS di successo, un album musicale, libri, tessere, sapone da bagno, calendari di cioccolato, carte collezionabili, figurine, app di giochi e un film.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I mostri sono i personaggi con cui gioca l’utente. Viene loro assegnato un nome quando si registrano sul sito Web.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!