Mostri contro Alieni – Stampa e colora

Mostri Contro Alieni 00a

Mostri contro alieni (Monsters vs. Aliens) è un film di animazione ispirato ai classici del cinema di fantascienza statunitense degli anni cinquanta.

Nel giorno del suo matrimonio, la ragazza californiana Susan Murphy viene contaminata da una sostanza radioattiva proveniente da un meteorite, iniziando a ingrandirsi fino a diventare alta quindici metri.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La polizia accorre sul posto e il governo degli Stati Uniti la rinchiude nella base segreta denominata Area 5?/Area Cinquanta-Qualcosa, ribattezzandola “Ginormica”. All’interno della base Susan scopre di essere reclusa assieme a un gruppo di altri mostri come lei, raccolti dai militari nel corso degli anni. Del gruppo fanno parte il brillante Dottor Professor Scarafaggio, uno scienziato pazzo che ha l’aspetto dell’insetto pur conservando altezza umanoide.

Il muscoloso incrocio tra scimmia e pesce chiamato Anello Mancante, l’indistruttibile e gelatinoso B.O.B. (Bicarbonato Ostilezene Benzoato) e Insettosauro, una larva alta centoventi metri.

Susan Murphy / Ginormica: una ragazza californiana che viene colpita da uno strano meteorite pieno di sostanze radioattive che la fanno diventare gigantesca. Scoprirà di avere una forza sovrumana e di saper respingere ogni attacco energetico quando lotta contro il gigante robot. È molto affezionata ai suoi amici mostri. Una volta salvato il mondo, respinge l’ex fidanzato Derek. Il suo personaggio è ispirato al classico film del 1958 Attack of the 50 Foot Woman.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: