Moxie Girlz – Stampa e colora

Moxie Girlz

Moxie Girlz è una linea di bambole di moda prodotte da MGA Entertainment. Queste bambole sono destinate a ragazze dai 6 anni in su.

Le quattro bambole originali si chiamano Lexa, Bria, Avery e Sophina, con altre di nome Kellan, Monet, Merin, Ida e Amberly.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le bambole ricordano le Bratz, con capelli lunghi, ma con caratteristiche costituite da grandi occhi e naso e bocca proporzionati che si adattano alle dimensioni della testa.

Questa serie doveva sostituire le Bratz, dato che Mattel ha fatto causa a MGA per il design originale. Personalizza il tuo personaggio ed esprimi la tua creatività in modalità Fashion Play con decine di acconciature, accessori e altro.

Condividi i tuoi segreti più profondi e divertiti con gli amici per scoprire a quale delle bambole tu e i tuoi amici assomigli di più. Le bambole sono una versione più piccola delle classiche bambole di MGA Entertainment. A differenza delle loro sorelle maggiori, sono un gruppo di giovani ragazze funky con un grande senso della moda.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: