Mr. Peabody e Sherman – Stampa e colora

Mr. Peabody e Sherman

Mr. Peabody e Sherman (Mr. Peabody & Sherman) è un film d’animazione basato sui personaggi di L’improbabile storia di Peabody, segmento della serie d’animazione degli anni sessanta The Rocky and Bullwinkle Show.

Sherman, un bambino di 7 anni, è stato adottato da Mr. Peabody, un cane particolare e molto intelligente, quando era un neonato.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Quest’ultimo ha costruito il Torni Indietro, una sorta di macchina del tempo che permette di viaggiare nel passato. I due tornano quindi negli Usa ai tempi di George Washington, in Francia all’epoca della rivoluzione francese, nell’antico Egitto del faraone Tutankhamon, in Italia a Firenze durante il Rinascimento e infine in Turchia nel periodo della Guerra di Troia.

Il compito di Mr. Peabody è quello di far crescere suo figlio adottivo Sherman. Durante il primo giorno di scuola Sherman si è azzuffato con una bambina, Penny, della quale si è poi innamorato.

Personaggi principali del film :
Mr. Peabody: un geniale cane inventore, scienziato, dotato di un’elevata intelligenza e vincitore di un Premio Nobel e di tre ori alle Olimpiadi. Adotta un neonato di nome Sherman, trovandosi presto in parecchie difficoltà su come allevarlo. In originale viene doppiato da Ty Burrell, anche se in origine era stato chiamato Robert Downey Jr.
Sherman: un bambino dai capelli rossi e occhialuto di 7 anni, figlio adottivo di Mr. Peabody. A differenza del padre adottivo non è molto sveglio. È doppiato in originale da Max Charles, che ha interpretato Peter Parker da bambino in The Amazing Spider-Man.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: