Mucche alla riscossa – Stampa e colora

Mucche Alla Riscossa 00a

Mucche alla riscossa (Home on the Range) è un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney il cui titolo originale è una citazione della popolare canzone country Home on the Range.

Ambientato nel vecchio West, il film è incentrato su un bizzarro trio di vacche da latte – la sfacciata e avventurosa Maggie, la compassata e corretta Mrs. Calloway e la svampita e spensierata Grace – che devono catturare un famigerato ladro di bestiame, per la sua taglia, al fine di salvare la loro idilliaca fattoria dal pignoramento.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Maggie è l’unica mucca rimasta al Dixon Ranch dopo che Alameda Slim ha rubato tutto il resto del bestiame di Abner Dixon, il proprietario, per poi sparire senza lasciar traccia. Dixon vende Maggie a Pearl, una donna gentile e anziana, che gestisce una fattoria chiamata Angolo di Paradiso.

Maggie: è la mucca protagonista del film. Una volta apparteneva al Signor Dixon e ha vinto molti trofei, ma dopo che Alameda Slim ruba tutte le altre mucche di Dixon, il suo vecchio proprietario è costretto a venderla alla fattoria di Pearl. Ha una personalità spavalda e testarda e spesso agisce senza pensare, ma è coraggiosa e determinata nel raggiungere i suoi obiettivi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: