Muppet Babies – Stampa e colora

Muppet Babies

Muppet Babies è un cartone animato che vede come protagonisti alcuni dei personaggi del Muppet Show quando erano piccoli.

Si tratta di Piggy, Kermit, Gonzo, Fozzie, Rowlf, Animal, Scooter e la sua gemella Skeeter (che compare solo in questa serie e non in altre produzioni) che vivono in una nursery con la loro baby sitter Nanny della quale si vedono solamente le gambe con i calzini a righe.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le varie storie vedono la materializzazione della loro immaginazione (con spezzoni presi da vari film) a seconda degli argomenti trattati e tornano alla realtà grazie a qualche evento esterno (come ad esempio l’entrata in stanza di Nanny).

I personaggi: Kermit – Un ranocchio che ama l’avventura. Piggy – Una femmina di maiale che si considera una star e ha una cotta per Kermit. Fozzie – Un orsetto che ama raccontare barzellette. Gonzo – Un “quello che è” che è un aspirante stuntman. Animal – Un mostro frenetico a cui piace suonare la batteria. Summer – Una femmina di pinguino viola del Polo Sud che ama l’arte.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: