My Magic Pet Morphle – Stampa e colora

My Magic Pet Morphle è una serie animata per bambini di alta qualità, realizzata da Moonbug, che segue le vicende di una bambina di nome Mila e del suo magico animale domestico, mentre si imbarcano in avventure divertenti. La serie, disponibile in cinque lingue, è trasmessa sul canale YouTube.
Si tratta di uno show prescolastico incredibilmente popolare con fan appassionati e milioni di abbonati in tutto il mondo. La serie animata ha l’obiettivo di aiutare i bambini a sviluppare creatività, empatia e capacità di recupero, attraverso lo storytelling e l’immaginazione. Con 5 milioni di iscritti, in soli tre anni, appassionati dei personaggi principali, e dei loro amici.
La serie ruota attorno alle avventure di una bambina e della sua migliore amica, una creatura amabile che può trasformarsi in tutto ciò che immagina.
Dal suo lancio nel 2015 sul canale YouTube TV, la serie ha generato oltre 2,5 miliardi di visualizzazioni, 100 milioni di visualizzazioni mensili e quasi 5 milioni di abbonati.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − due =