My Melody. Sogni di magia – Stampa e colora

My Melody

My Melody – Sogni di magia è un manga edito da Kodansha basato sui noti personaggi della Sanrio, da cui è stato tratto un anime.

Protagonista della serie, è una coniglietta dalla cuffia rossa e dagli occhi dolci e neri. Con un carattere teneramente ingenuo e gentile verso tutti è però simpaticamente goffa.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

È molto amica di Kuromi, nonostante sia cordialmente odiata dalla diavoletta, a causa di guai involontariamente causati da Mymelo durante l’infanzia ai suoi danni. Kuromi si è legata al dito tutto quanto trascrivendo gli eventi sul suo taccuino.

Il personaggio è apparso anche in alcune storie di Hello Kitty. La perfida coniglietta Kuromi e il suo tapiro volante Baku scappano dalla prigione sotterranea del regno di Mary Land per impadronirsi di potere magico tramite i sogni degli umani.

La bianca coniglietta, artefice involontaria della fuga dei due furfanti, viene inviata sulla Terra per proteggere i sogni della gente. Qui conosce una studentessa delle medie, Uta Yumeno, prima vittima di Kuromi e dopo averla salvata dall’incantesimo della diavoletta, la ragazzina offre alla protagonista di restare a vivere con lei per tutto il tempo della sua missione sulla Terra, diventando così sua grande ed inseparabile amica.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: