Nanà Supergirl – Stampa e colora

Nanà Supergirl

Nanà Supergirl (Nanako SOS) è un manga creato da Hideo Azuma e pubblicato in Giappone dal quale è stato tratto un anime.

La protagonista è una ragazza d’ignota provenienza che acquisisce inaspettatamente dei superpoteri, ma allo stesso tempo perde la sua memoria passata, come risultato di un esperimento scientifico andato male, condotto dal liceale Tomoshige Yotsuya (Leonetto).


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Quest’ultimo promette di aiutarla a riacquistare la memoria, a patto che lei si unisca alla sua società tuttofare, della quale fa parte anche l’amico e compagno di classe Iidabashi (Bobolo).

Lei accetta ingenuamente l’accordo di Yotsuya, il cui vero intento è solamente sfruttare a proprio vantaggio i poteri della ragazza per arricchirsi, finendo però per non riuscirci mai.

Nella prima puntata voleva dotare Bobolo di superpoteri, tuttavia in seguito al fallimento dell’esperimento e dall’esplosione che ne consegue, c’è l’arrivo di Nanà, che scende dalle nuvole come cullata e priva di conoscenza; sfidando la legge di gravità lentamente arriva proprio tra le braccia di Leonetto e a quel punto è svegliata dal rumore di un fulmine, ma l’unica cosa che ricorda è il suo nome.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: